Cucine

Vuoi avere anche tu il prezzo della tua cucina su misura?
Vieni a trovarci, e ricordati di portare tutte le misure del caso per avere il preventivo gratuito della TUA nuova cucina!
Non sai quali misure portare? Chiamaci, saremo lieti di aiutarti.
 

Smart

Grazie allo stile pulito e fresco, la nuova cucina smart è una proposta brillante che strizza l’occhio ai giovani, alle famiglie e a tutti coloro che cercano design praticità e qualità con la giusta attenzione ai costi. Perché grazie all’alta personalizzazione con finiture di tendenza potrete realizzare una cucina inconfondibile e unica, come piace a voi.

Infinito

Infinito, come la grande libertà progettuale per realizzare la cucina che hai sempre sognato.
La collezione Infinito infatti permette di personalizzare la propria nuova cucina in base al proprio stile scegliendo le colorazioni preferite tra oltre 25 finiture, che spaziano dai laminati lisci a quelli materici dei legni, dei metalli e dei cementi fino ai laccati in 15 colori di serie, a cui si aggiunge tutta la vasta gamma dei colori RAL, per avere una cucina moderna e funzionale.

Time

Questa collezione si caratterizza per il suo design pulito, le finiture innovative e i giochi di profondità dei volumi intervallati da elementi a giorno e soluzioni “a portata di mano”, come i pensili sopra la zona lavoro e i molti accessori studiati per trovare il giusto posto per ogni oggetto. Il design geometrico ed elegante, il caldo richiamo ai materiali naturali e i dettagli che evocano con gusto l’effetto vissuto esprimono la perfetta sintesi tra tradizionale e contemporaneo, regalando alla cucina un carattere dalla forte personalità.